Gentili dottori, gradirei un'informazione medica,le supposte di Langiron, contengono: Bromelina, Bos

4 risposte
Gentili dottori, gradirei un'informazione medica,le supposte di Langiron, contengono: Bromelina, Boswelia, Melissa e Malva, Ananas, per:Trattamento lenitivo ed emolliente a base di estratti naturali, del canale ano-rettale,anche in presenza di fenomeni congestizi. Indicate per un mix di condizioni cliniche che riguardano la prostata quali: prostatite acuta batterica, prostatite batterica cronica,sindrome dolorosa pelvica e prostatite infiammatoria asintomatica.
Si possono usare se una persona ha addome meteorico,e forse un'emorroide interna o posono provocare danni all'ano,all'addome,ho 61 anni e assumo il coumadin per scompeno cardiaco e le supposte sono decenni che non le uso
come tante persone.
Grazie.
Buongiorno. Non vi è alcuna controindicazione all'uso di queste sostanze alcune delle quali hanno un effetto benefico alla sulla congestione emorroidale interna.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, non dovrebbero esserci controindicazioni particolari all'utilizzo di questa terapia. Le consiglio però di farsi visitare per capire se sta eseguendo la terapia corretta per la risoluzione dei suoi sintomi.
Nel frattempo cerchi di tenere le feci morbide, idratandosi adeguatamente.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Buongiorno. Non ci sono controindicazioni assolute, può mettere le supposte, magari lubrificando prima l'ano onde evitare piccoli traumatismi, che con il Coumadin possono essere fonte di sanguinamento. Gli ingredienti in sè non fanno male, possono avere un effetto blandamente benefico anche sulle emorroidi in termini di riduzione dei sintomi. Non si aspetti una terapia salva-vita, è qualcosa comunque di modesto e palliativo, ma non fa male.
Cordialità dr.ssa Laura Torselli
Nessun danno; le usi tranquillamente

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.