Buonasera dottori,il 15 ottobre ho partorito,ho avuto una gravidanza con placenta previa centrale e

1 risposte
Buonasera dottori,il 15 ottobre ho partorito,ho avuto una gravidanza con placenta previa centrale e mi è stato tolto l utero con le tube. Dopo il parto ho iniziato ad avvertire un forte bruciore al lato sinistro della pancia,i primi di dicembre distesa a letto ho avuto un forte mal Di pancia causandomi un reflusso,dall ora ho avvertito secchezza al lato sinistro della trachea. Da quel momento sento che tutto ciò che mangio mi rimane sullo stomaco causandomi rigurgiti acidità e pesantezza,avverto come se il cibo non scendesse nel colon. Ho fatto una gastroscopia ed e risultato tutto negativo,ho fatto una striatura di sangue nelle feci,ho fatto il sangue occulto ed anche li e uscito tutto negativo. Mi capita Di fare feci molle e a volte anche diarrea insieme. Ma questa sensazione che il cibo non scende la sento ancora,e alle volte toccandomi il colon sinistro mi viene da eruttare. Sto iniziando a preoccuparmi e possibile avere delle risposte più chiare perche vorrei fare una collonoscopia per chiarire i miei dubbi,aspetto vostre notizie grazie mille
Dott.ssa Maddalena Zippi
Gastroenterologo, Proctologo
Roma
La presenza di sangue visibile con le feci e la concomitante diarrea sono indicazioni ad eseguire una colonscopia. I disturbi digestivi alti potrebbero essere legati ad una malattia da reflusso gastroesofageo. Le consiglio visita gastroenteroligica..e colonscopia.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.