Gentile dottore, vorrei sapere se il Prostatricum è un prodotto che può garantire la stessa efficaci
2
risposte
Gentile dottore, vorrei sapere se il Prostatricum è un prodotto che può garantire la stessa efficacia del Permixon ed il Prostamol visto le caratteristiche indicate dalla Ditta produtrice. Sono molto indeciso sulla scelta in quanto, solitamente, ogni prodotto viene indicato dall'Azienda che lo propone, come il migliore in commercio. Grazie e Cordiali saluti.
Non è certo lei che deve decidere quale terapia seguire, ma l'andrologo che la valuta con i dovuti esami in ragione dei risultati che emergeranno e diranno quali sono le ragioni dei suoi problemi. Assumere un integratore o un farmaco non adeguato non solo risolve poco o nulla, ma lascia peggiorare le ragioni e quindi il problema. In ogni caso prostamol e permixon hanno solo la serenoa ad un livello di estrazione sostanzialmente identico, prostraticum è una associazione di diversi estratti (serenoa, ginko, echinacea) e di zinco con un maggiore spettro di azione ma di cui non è dato (dai siti del prodotto) conoscere le quantità. Quindi si rivolga ad un buon andrlogo che inquadri adeguatamente la problematica sul fronte genitale e generale e poi decida nel merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
si consulti con un urologo di sua fiducia
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.