durante un rapporto sessuale o masturbazione (non l'eiaculazione ma facendo fare al pene il moviment
1
risposte
durante un rapporto sessuale o masturbazione (non l'eiaculazione ma facendo fare al pene il movimento su e giù) ma anche stando semplicemente disteso a non fare nulla entrambi i testicoli (uno alla volta alternandosi) salgono verso l'alto arrivando nell'inguine (poco più su rispetto la base del pene) creando un fastidio ed una sensazione "tirante o opprimente" e per farle ritornare giù devo premere l'inguine dall'alto altrimenti non riscendono. adesso ho 22 anni, ma da piccolo sono stato operato per una rimozione di un'ernia inguinale (lato destro) è per questo che ho questo problema? come posso fare a risolverlo?
Ha certamente dei testicoli ipermobili che tendono a risalire troppo e ciò li tiene in sofferenza. E' doveroso che un andrologo valuti la situazione con l'esecuzione almeno dell'ecodoppler testicolare e dello spermiogramma completo. Poi si deciderà come agre ulteriormente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.