Durante la notte mi sveglio 2 volte sempre con un erezione che non se ne va e non mi fa riprendere s
2
risposte
Durante la notte mi sveglio 2 volte sempre con un erezione che non se ne va e non mi fa riprendere sonno fino a che non vado in bagno per urinare. Tra l'altro facendo anche molta fatica perché eretto. Cosa posso fare?
Potrebbe semplicemente avere questioni di qualità del sonno. Provi per almeno una decina di giorni ad eseguire le tecniche di rilassamento e assuma una buona tisana con melatonina prima di dormire. Se poi la questione non dovesse risolversi allora occorrerà un andrologo che svolga i dovuti esami.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve. Non mi sembra possa trattarsi di un problema patologico, anzi, è un segno di buona salute del pene avere erezioni notturne. Più probabile che abbia qualche disturbo del sonno. Saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.