Diabetico con elettromiografia esito polineuropatia cronica sensitivo motoria mista arti inferiori.l

6 risposte
Diabetico con elettromiografia esito polineuropatia cronica sensitivo motoria mista arti inferiori.l’agopuntura può risolvere dolore poloacci?
Risolvere dubito possa

L'agopuntura è indicata in caso di neuropatia periferica e molti studi ne confermano l'efficacia. Naturalmente bisogna valutare bene il caso clinico e capire quali possono essere le possibilità di miglioramento.
L’efficacia dell’Agopuntura è sempre da rapportare alla gravità del quadro clinico presente e alla risposta soggettiva del paziente: cinque sedute in genere sono sufficienti per capire se è una strada corretta da seguire.
Cordialmente
Nel caso della neuropatia l'agopuntura può essere un valido aiuto ma bisogna sempre tenere presente lo stato di salute della persona perchè si tratta di una terapia personalizzata, non standardizzata secondo protocollo come vuole la medicina ufficiale
Buonasera, l'agopuntura può certamente essere una terapia valida di supporto della condizione che riferisce, bisogna tuttavia ricordare quanto l'andamento delle complicanze del diabete mellito siano dipendenti da una corretta gestione dello stesso attraverso dieta, terapie farmacologiche e un attento e regolare monitoraggio delle condizioni cliniche generali.
Un cordiale saluto
Buona sera, l'efficacia dell'agopuntura è provata , senza alcun dubbio . A seconda Del quadro clinico avrà miglioramenti con tempi e gradualità ' dipendenti da diversi fattori.
Buonasera