Cistifellea Tolta,Dopo 10 anni , un calcolo della cistifellea , che si è formato, Anziana di 86,anni
Cistifellea Tolta,Dopo 10 anni , un calcolo della cistifellea , che si è formato, Anziana di 86,anni come toglierlo,
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, perdoni ma non mi risulta chiaro il quadro che descrive. Essendo stata asportata la cistifellea mi sembra poco probabile la formazione di un calcolo nella cistifellea in quanto tale..tuttavia è possibile la presenza di calcoli nelle vie biliari a qualche altro livello. La risposta è senza dubbio specialistica ed è necessario rivolgersi ad un gastroenterologo esperto. Un cordiale saluto
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
