Ciao! Due giorni fa io e la mia partner abbiamo fatto l'amore rigorosamente in modo protetto. Durant

4 risposte
Ciao! Due giorni fa io e la mia partner abbiamo fatto l'amore rigorosamente in modo protetto. Durante il rapporto lei era veramente molto bagnata e infine ho eseguito coito interno.

Una volta estratto il pene ho notato che alcune cose che mi hanno dato un po' di preoccupazione:

- il serbatoio era pieno in punta, ma era lievemente inclinato verso destra (suppongo che il profilattico sia mosso un pochino)

- la base del pene mi è sembrata asciutta sotto l'anello, ma mentre sfilavo il profilattico ho notato che tutta l'asta del pene (quella coperta dal condom) era cosparsa di qualcosa di trasparente e oleoso.

Ho analizzato il profilattico, non era bucato. L'ho infine capovolto con la punta all'ingiù e ho visto che questo fluido scendeva lentamente verso il basso.

Prima del rapporto ho notato che il Durex Sync che ho usato, aveva del lubrificante in po' solidificato in punta dal freddo.

Cosa potrebbe essere? Potrebbero esserci state fuoriuscite? Potrebbe essere il lubrificante del condom che magari da solido si è liquefatto in una posizione differente dalla punta? Confido in una celere risposta, ammetto di essere preoccupato.

Grazie per la gentilezza.
Salve, dalla sua descrizione sembra che il liquido che ha notato sia lubrificante, chw solitamente i preservativi hanno. Se l'ha indossato correttamente non mi sembra ci siano motivi per preoccuparsi!

Salve, probabilmente un misto tra lubrificazione e lubrificante...
Gentile utente, dalla descrizione fatta non dovrebbe esserci nessuno pericolo di gravidanza.
Come le mie colleghe , credo sia un mix tra lubrificante che normalmente contengono i preservativi e la lubrificazione della sua partner.
Un caro saluto .
Dr. Luca Russo
Salve, dalla descrizione che riporta sembrerebbe essere il risultato dal mischiarsi del liquido lubrificante con le secrezioni della lubrificazione della sua partner.
Cordiali saluti,
Dottor Gabriele Boccardi