Buongiorno,vorrei un preventivo per un perno con corona e capsula,contando che l'estrazione è stata

3 risposte
Buongiorno,vorrei un preventivo per un perno con corona e capsula,contando che l'estrazione è stata già eseguita
Intorno ad € 1500.

Buongiorno . Di solito prima visito le persone che chiedono un consiglio ed eventualmente faccio una radiografia cosi' da dare una risposta concreta valida : per esempio nel suo caso scrive di aver fatto gia' l'estrazione ma e' bene indagare sulla guarigione e sulla presenza sufficiente di osso per inserire l'impianto. Buona giornata A. Irato
Buongiorno.In funzione della qualita' dell'osso si puo decidere se fare un carico immediato.Cio' significa che a fine intervento si esce gia' con un dente provvisorio non aspettando i canonici 2/3 mesi.Il costo si aggira intorno a 1500 euro compresa poi la corona definitiva