Buongiorno. Vista una perdita di capelli un po' più frequente del solito ho consultato un medico spe
1
risposte
Buongiorno. Vista una perdita di capelli un po' più frequente del solito ho consultato un medico specialista che mi ha consigliato minoxidil 5 ml per rinfoltire una zona della testa e poi rev cheratin light. Solo che secondo me perdo ancora più capelli. Premetto che la visita l'ho fatta il 10/11 luglio e ho iniziato la cura del minoxidil il 12 luglio. Invece ho preso compresse swisse forte donna dal 7 luglio finendole l'altro giorno per iniziare rev cheratin light. Non capisco se è corretto così. Devo sopportare la caduta in vista di miglioramento futuro? Perché sinceramente la caduta di capelli per una donna è davvero brutta e spaventa un po'.
Buongiorno, gli integratori presi a caso servono a poco. Occorre sottoporsi ad un esame del capello (tricotest) così da valutare il tipo di problematica ed intervenire ad hoc. Ci sono in ogni caso integratori molto più concentrati che lo swisse.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.