Buongiorno. Sono una ragazza di 28 anni e da qualche mese sto sperimentando una condizione che è div
1
risposte
Buongiorno. Sono una ragazza di 28 anni e da qualche mese sto sperimentando una condizione che è diventa sempre più frequente. Premettendo che sono pescetariana, ho notato che dopo pasti più abbondanti in carboidrati e zuccheri, dopo circa un'ora accuso un forte dolore alla testa che a volte può durare anche per giorni. Aggiungo, inoltre, un costante desiderio di dolci in qualsiasi momento della giornata, nonostante mangi bene ai pasti principali vado costantemente alla ricerca di qualcosa di zuccherino, a volte anche abusandone. Da cosa può essere provocato tutto ciò? Quali esami sarebbe opportuno che facessi?
Buonasera,
Le consiglio di effettuare questi esami: glicemia, colesterolo tot, hdl, trigliceridi, creatinina, Hba1c, insulina, GOT, GPT.
Le consiglio di effettuare questi esami: glicemia, colesterolo tot, hdl, trigliceridi, creatinina, Hba1c, insulina, GOT, GPT.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.