Sto scalando il metadone lentamente ma l'ho assunto per tanti, troppi anni..ora sono a 20mg e già se
2
risposte
Sto scalando il metadone lentamente ma l'ho assunto per tanti, troppi anni..ora sono a 20mg e già sento bruciori fastidiosi all'ano e disturbi all'orecchio dx, tipo sciocchi all'interno e la pelle che a contatto con le lenzuola mi dà un senso di fastidio. Sto provando vitamina b e vorrei provare magnesio e potassio e anche mavosten...che ne pensate? Non è che qualcosa a livello cerebrale è successo?
Sembrano più fenomeni astinenziali. Forse è il caso di fermarsi un attimo con la riduzione e contattare il medico che la segue.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sarebbe utile associare delle analisi del sangue per capire se c'è effettivamente una carenza vitaminica e successivamente valutare una visita approfondita dal neurologo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.