Buongiorno sono un ragazzo di 35 anni pratico sport ma ne gli ultimi mesi dolore gama destra sciatal

8 risposte
Buongiorno sono un ragazzo di 35 anni pratico sport ma ne gli ultimi mesi dolore gama destra sciatalgia poi dopo qualche tempo anche a sinistra i sintomi vanno e vengono . Il medico mi ha fatto fare una risonanza ernia l 3 l4 l4 l5 ho fatti terapie per piu di un mese senza benefici adesso i dolori si sono irradiati anche alla cpscia davanti , gonocchia polsi dita , diciamo che vanno e vengono la cosa peggiore è star dritto fermo in piedi .. attendo vostro consiglionon so piu a chi Rivolgermi
Oltre alle ernie che possono essere responsabili del dolore alla schiena ,bisogna fare qualche approfondimento per capire la natura dell'interessamento delle altre articolazioni

Posso consigliarle una rivalutazione diagnostica che credo debba, innanzitutto, comprendere uno studio elettromiografico e, quindi, una visita specialistica che possa considerare anche altre cause di dolore.
le consiglio una visita ortopedica oer una diagnosi più accurata e lla fine provare la tecnica di bowen
Salve come già consigliato un approfondimento reumatologico o anche ortopedico potrebbero essere utile, ma personalmente la valuterai da un punto di vista osteopatico. Non per forza ci debba essere un unica causa ma nel corpo possono coesistere più situazioni disfunzionali che vanno individuate ed affrontate. Resto a disposizione
Buonasera, hanno già consigliato delle visite specialistiche ma come detto da un collega, si rivolga anche ad un Osteopata per inquadrare il problema dal punto di vista generale...capire se il suo corpo sta lavorando con dei compensi che possano aumentare il dolore.. le ernie ci sono e rimarranno lì.
Concordo con i colleghi,prima visita fisiatrica/ortopedica e a seguire valutazione fisioterapica/osteopatica
Buonasera, le consiglio come i miei colleghi di fare qualche approfondimento sulla causa di questi dolori rivolgendo magari da un reumatologo, ortopedico. Dopodiché in base alla visita specialistica può rivolgersi dall’osteopata.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 60 €
Buongiorno, in prima istanza senta il parere di un ortopedico. Necessita di una visita approfondita.
Un caro saluto