Buongiorno ho la sciatica il mio dottore mi ha prescritto Bentelan in punture

Buongiorno ho la sciatica il mio dottore mi ha prescritto Bentelan in punture, dopo quanti giorni passa? Devo dire che con 2 ho avuto beneficio. Grazie.

2 risposte


Salve, se si tratta di radicolopatia pura, dopo 4-5 giorni di terapia dovrebbe andar meglio, ma potrebbe avere indolenzimento per una decina di giorni successivamente; tuttavia il decorso dipende dall'entità della patologia. Le consiglio di farsi monitorare dal suo medico curante Cordiali saluti Dott. Emanuele Costanza

Dott. Emanuele Costanza

Dott. Emanuele Costanza

medico di medicina generale

Bari

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


una sciatalgia vera che tra beneficio gia con un paio di bentelan e già da considerarsi una buona rispostsa

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.