Buongiorno, sono Luca, scrivo per chiedere disperatamente aiuto per mio papà. Purtroppo da 2 anni

2 risposte
Buongiorno,
sono Luca, scrivo per chiedere disperatamente aiuto per mio papà.
Purtroppo da 2 anni è stato operato in seguito alla rottura della vena aorta; da allora ha cominciato a soffrire in modo esagerato di prurito in tutto il corpo, tanto da perdere sangue appena si gratta e si sono formate macchie di vario colore scuro.
Questo non lo fa dormire la notte, lo sfinisce, non mangia e diventa sempre più debole.
I dottori hanno fatto di tutto ma non trovano la causa, continuano a somministrare cortisone e creme senza efficacia.
Il patch test non ha rilevato nulla di anomalo, eppure i valori del sangue sono alle stelle:
S-IgE Totali: 1739,0 kUa/L 0,0 - 114,0
S-TRIPTASI: 44,5 ug/L 0,0 - 11,0
Non sappiamo più cosa fare, i dottori di Padova non sanno più cosa tentare.
Se qualcuno pensa di sapere di cosa si tratta, se esiste una cura o se conosce uno specialista, per favore me lo faccia sapere al più presto.
Siamo disperati.
Grazie dell'attenzione
Mandatemi tutti gli esami e i farmaci che prende

Buongiorno, in questi casi è necessario affiancare al trattamento farmacologico un percorso di cambiamento dello stile di vita, iniziando da uno stile alimentare adeguato. Spesso si va alla cerca di una causa specifica unica e non si riesce a correggere errori alimentari o altre abitudini dello stile di vita.