Buonasera per un bimbo di quasi quattro anni che pesa 16 kili e mezzo,quanti ml di clavulin devo som
1
risposte
Buonasera per un bimbo di quasi quattro anni che pesa 16 kili e mezzo,quanti ml di clavulin devo somministrargli per curare una tracheite acuta?
La mia pediatra mi ha prescritto 8/7 ml ogni 12 ore ma mi sembra eccessivo
La mia pediatra mi ha prescritto 8/7 ml ogni 12 ore ma mi sembra eccessivo
Il farmaco che le è stato prescritto può andare incontro a modificazioni nelle tempistiche di somministrazioni e nelle dosi a seconda del quadro clinico, con questo limite forse nel caso che mi descrive potrebbe anche essere indicato somministrare 4 millilitri tre volte al giorno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.