Buongiorno sono in menopausa precoce dall' età di 35:anni. Premetto che soffro di cefalea e sono in
1
risposte
Buongiorno sono in menopausa precoce dall' età di 35:anni.
Premetto che soffro di cefalea e sono in terapia con anticorpi monoclonali.
Dopo la diagnosi di menopausa precoce mi è stata prescritta la Zoely.
Ho cominciato a prendere peso, dopo essere stata da una dietologa e con molta fatica sono riuscita a dimagrire..
Da un paio di anni mi è stata cambiata con Azalia, ma noto un aumento di peso nuovamente che faccio fatica anche con la dieta a tenere sotto controllo.
La mia ginecologa non trova correlazione, mentre il medico di base vorrebbe farmi provare Slinda.
Potrei avere un parere rispetto a quanto ho descritto.
Grazie
Cordialità
Premetto che soffro di cefalea e sono in terapia con anticorpi monoclonali.
Dopo la diagnosi di menopausa precoce mi è stata prescritta la Zoely.
Ho cominciato a prendere peso, dopo essere stata da una dietologa e con molta fatica sono riuscita a dimagrire..
Da un paio di anni mi è stata cambiata con Azalia, ma noto un aumento di peso nuovamente che faccio fatica anche con la dieta a tenere sotto controllo.
La mia ginecologa non trova correlazione, mentre il medico di base vorrebbe farmi provare Slinda.
Potrei avere un parere rispetto a quanto ho descritto.
Grazie
Cordialità
Ciao,
non so quanti anni hai, per poterti consigliare una pillola ad hoc.
non so quanti anni hai, per poterti consigliare una pillola ad hoc.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno, da circa 3 anni sto lottando contro una brutta depressione maggiore grave. Ho assunto diverse terapie farmacologiche, ho eseguito anche somministrazione di escketamina. Ho associato la psicoterapia di tipo psicodinamico. Dopo un anno di psicoterapia , la psicoterapeuta ha deciso che…
- Sento dolore quando mastico sia alla mandibola che al collo e a volte anche nel occio. Tutto a destra dove nell arcata superiore ho un ponte di 4 denti da 5 anni. Ho anche problemi a ingoiare il cibo. Cosa dovrei fare?! Grazie
- Buongiorno. Mio padre trapiantato di fegato nel 2018, ieri ha fatto le analisi. Un disastro. Tutto sballato nonostante ad aprile le analisi andassero bene, ecografia fatta a febbraio è tutto ok. In questa settimana sta facendo una cura con un antibiotico per un problema ai denti, il clavunil,…
- salve nel 2019 ho subito un intervento di bybass gastrico ad y e volevo sapere se posso fare un controllo di colonscopia avendo familiarità la procedura è la stessa....? la preparazione....?
- Buongiorno dottori, Sono una donna di 79 anni, da un po’ di tempo ho il seguente problema: Stimolo ad urinare, fastidì al basso ventre. Ho fatto esame urine e antiobiogramma, tutto nella norma Il mio medico visto il persistere dei sintomi mi ha prescritto monuril, per un po’ di tempo la…
- Salve, ho 27 anni e premetto che gioco a calcio a livello agonistico (dilettantistico) e svolgo potenziamento in palestra; da circa Settembre 2023 presento un saltuario fastidio al tendine d'achille Dx ed ho svolto subito una prima ecografia che non ha riscontrato alcunché. Ieri, ha distanza…
- Buongiorno mio padre di anni 84 ha effettuato citologia urinaria con il seguente esito: reperto citologico infiammatorio.Campione negativo. Cosa significa?
- Buongiorno, soffro di ipertensione e colesterolemia (in cura con statine e triatec). In seguito ad un eco color doppler dei tronchi sovraortici è emerso che la carotide dx ha una stenosi del 10-15% mentre quella sx ha una stenosi del 20%. La prossima visita di controllo sarà tra un anno. Queste…
- Buongiorno, in data 15 giugno a seguito di una banale caduta ho riportato la frattura del V metatarso del piede dx. Dopo averla trascurata in data 26 giugno mi è stata praticata un bendaggio e ho dovuto affrontare un periodo di riposo di ulteriori 16 giorni in cui mi è stata prescritta l’assunzione…
- Buongiorno egregi dottori, - vorrei sapere quali sono i protocolli da seguire per diagnosticare una parassitofobìa? - occorre che uno psichiatra per esprimere tale diagnosi o può farlo un medico generale o internista? - è perentorio che tale diagnosi venga preceduta da una valutazione…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.