Buongiorno, scusate del disturbo, la mia compagna dice , ma poi posso confermarlo, che il mio sperma
2
risposte
Buongiorno, scusate del disturbo, la mia compagna dice , ma poi posso confermarlo, che il mio sperma dopo un rapporto lascia un odore sgradevole come di pesce , mi sono recato dalla dottoressa e ho fatto varie analisi fra cui anche la coltura dello sperma ed è tutto negativo, cosa posso fare ? Mi sono recato anche da un andrologo ma dice che è normale, non so cosa fare, Grazie mille
Un odore che non è per nulla normale ed è un indice di congestione infiammatoria prostatica o di aspetti generali metabolici. Forse è il caso che crchi un buon andrologo che esegua in via preliminare i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) e non sottovaluti il rapporto prepuzio/glande. Poi su tali basi si decideranno i passi successivi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, mi invii pure il risultato dello spermiogramma in modo da valutare.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.