Buongiorno prendevo la pillola visanne da 5 anni per endometriosi ma l ho sospesa perché avevo sinto
1
risposte
Buongiorno prendevo la pillola visanne da 5 anni per endometriosi ma l ho sospesa perché avevo sintomi di caldane e insonnia si pensava con il mio medico che fossi in menopausa invece ora il ciclo dopo un mese mi è arrivato anche molto abbondante anche se mi sono passate le vampate e l insonnia ma sto prendendo integratori e mag donna..vorrei sapere visto che non sono in menopausa se posso riprendere ls pillola ,visto che mi faceva stare molto bene grazie
Buonasera, quanti anni ha? Se è in peri-menopausa si potrebbe valutare di cambiare terapia con una a maggiore dosaggio per supportarla al meglio in questi sintomi. Quindi le consiglio di fare dei dosaggi ormonali. Buona serata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.