Buonasera, ho avuto rapporti con il mio ragazzo con il preservativo . Nel mentre, ci siamo accorti c
Buonasera, ho avuto rapporti con il mio ragazzo con il preservativo . Nel mentre, ci siamo accorti che si è rotto e subito l’ha tolto ( non era venuto dentro al preservativo ). Volevo sapere se c’erano probabilità di gravidanze (dato che sono una ragazza molto ansiosa) e il giorno in cui abbiamo avuto rapporto erano due giorni prima che mi tornasse il ciclo. Grazie .
1 risposta
Buonasera, è molto ma molto difficile restare in gravidanza con un rapporto 2 gg prima del ciclo mestruale. Direi di stare tranquilla
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
