Buongiorno,mio padre ad ottobre ha effettuato una laminectomia decompressiva lombare.A distanza di m
1
risposte
Buongiorno,mio padre ad ottobre ha effettuato una laminectomia decompressiva lombare.A distanza di mesi quando sta in piedi sente la gamba rigida e dopo pochi passi deve sedersi perché si stanca.Cosa consigliate?fa anche fisioterapia ma l'ha iniziata tardi
Buongiorno sono dispiaciuto della sua situazione persistente a questo punto del consiglio di farsi vedere da me per capire meglio che cosa possiamo fare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.