Buongiorno, mio figlio dovrà subire per la 5° volta un intervento chirurgico di asportazione di una
1
risposte
Buongiorno, mio figlio dovrà subire per la 5° volta un intervento chirurgico di asportazione di una cisti pilonidale che continua a produrre pus. In precedenza ha subito 2 interventi con laser e 2 con asportazione e seguenti saturazioni, uno dei quali di pulizia fino al coccige. Purtroppo tra i vari interventi sono trascorsi 4 anni e non ha mai risolto il problema, ha sempre continuato ad avere perdite di liquido misto a sangue. Continuiamo con la depilazione con crema, può servire? E vorrei sapere fino a che punto si possa continuare ad intervenire sempre sulla stessa zona, perché sono molto preoccupata. Grazie
Gentile paziente, considerato il quadro recidivo di sinus è stato effettuato uno studio di approfondimento della regione mediante imaging radiologico o endoscopico? in alcuni casi la recidiva plurima potrebbe nascondere una causa specifica e non isolatamente il solo sinus.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.