Buongiorno, mi si é ripresentato un vecchio problema alle vie urinarie. Alcuni mesi fa avevo notato

2 risposte
Buongiorno, mi si é ripresentato un vecchio problema alle vie urinarie. Alcuni mesi fa avevo notato secrezioni dall uretra specialmente al mattino e in alcune occasioni urinando anche al pomeriggio si vedevano filamenti di, penso, muco.(poi sparite e per mesi non le ho più avute)
Avevo eseguito esame urine, tampone uretrale e raccolta urine per esami istologici(3 botticini in giorni diversi). Era solo emerso dal tampone presenza di molti leucociti.
Per il resto tutto nella norma.

Cosa può essere questo muco?
Premetto che durante la giornata non bevo molto(1 litro scarso)....

Non ho bruciori ne a riposo, ne a urinare.

Può essere qualcosa che mangio?

Grazie dei consigli, la prima volta che mi si era presentato pensavo a una malattia venerea....
La presenza di "molti leucociti" è un forte indice di infiamamzione anche con specifica componente batterica (per esempio il gonococco). Un esame adeguato del secreto è in grado di fornire la determinazione esatta e la conseguente terapia... atti che sarebbe ora di eseguire con adeguatezza e rapidità, visto che cova il problema da troppo tempo e che esso è un forte rischio per sé e per i/le partner.

buongiorno, che tamponi uretrali ha eseguito? ha valutato tutte le cause di uretrite (germi comuni, chlamidia, micoplasma, ureaplasma, miceti, gonococco per esempio)? saluti