Buongiorno, ho un problema di questo genere che mi perseguita da ottobre che poi e scomparso e ricom
1
risposte
Buongiorno, ho un problema di questo genere che mi perseguita da ottobre che poi e scomparso e ricomparso 10 giorni fa : sono una ragazza gia ansiosa di mio che pratica sport, mi sento un tonfo al petto sx al secondo respiro in continuo che mi da fastidio percio ho fatto accertamenti cardiologici e della tiroide tutti ok . Mi manca l holter che devo eseguire per vedere se ci sono extrasistole. La mia domanda è : se fossero extrasistole benigne e non mi passano che esami posso svolgere per vedere quale e il problema ? Potrebbero essere comunque extrasistole da stress questo tonfo continuo che sento ?
eseguire un holter ecg è giusto. Se il suo medico lo ritiene necessario potrebbe eseguire quello di 48 ore perché più accurato. Controlli anche i suoi elettroliti (potassio, sodio e magnesio) e se beve poca acqua aumenti ad almeno 1,5l/die.
Auguri!
Auguri!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.