Buongiorno ,io sono stata operata 5 mesi fa L4,L5 e S1 bloccaggio con piastre e viti in titanio Purt

4 risposte
Buongiorno ,io sono stata operata 5 mesi fa L4,L5 e S1 bloccaggio con piastre e viti in titanio Purtoppo ho ancora molto male ,sia alla schiena e gamba sinistra inoltre sento un forte bruciore alle ginocchia e sul resto della colonna ,sono disperata. Il neurochirurgo mi ha consigliato un infiltrazione Voi cosa mi consigliate? Grazie
Buonasera, sicuramente la terapia del dolore può essere una opzione. Ha eseguito dei controlli post-operatori?

Gentile signora, occorrerebbe sapere se ha effettuato dei controlli post-operatori e quanto è cambiata la sua condizione in seguito all'intervento.
Servono altri dettagli per poter dire di più. Certamente il tempo passato dall'intervento fa pensare anche ad una terapia del dolore.
Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Cordiali saluti
Nei primi 12 mesi ci sono vari rimaneggiamenti
Si affidi al suo chirurgo che troverà la soluzione più idonea
Buongiorno signora, sicuramente in questi casi la cosa migliore da fare è affidarsi al neurochirurgo che l'ha operata.
Un caro saluto