Buongiorno io invece ho devitaluzzato un dente quello dopo il canino un anno fa... Un mese fa ho avu

6 risposte
Buongiorno io invece ho devitaluzzato un dente quello dopo il canino un anno fa... Un mese fa ho avuto un po' di dolore e il mio attuale dentista ha detto dietro radiografia che c'era un po' di infezione perché non trattato bene. Sicché lo ha riaperto e ha cominciato il trattamento... Alla l 2 o 3 volta ha cominciato a pulsare lateralmente e sento sulla guancia come una pressione e come tocco il dente con del cibo o con la lingua o batte con il dente di sotto sento un forte dolore.. Cosa significa questo?? Il mio dentista è fuori... Grazie
Sicuramente "ritrattare" il dente è stata la scelta più corretta,il fatto che ora "pulsi" e dia fastidio significa che l'infezione è abbastanza seria e la pulsazione sicuramente è legata alla medicazione usata dal suo dentista ..le cure canalari purtroppo a volte richiedono più medicazioni.
Per qualsiasi info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.

Senza visitarla è francamente difficile dire perchè ha questi strascichi.
Dovrebbe essere visitata per poterle dire il perché. Se vuole sono a Roma, Fiumicino, Montefiascone. La visita è totalmente gratuita, trova il numero nei contatti. Buona serata
Il pulsare è sintomo che l'infezione è in atto,ritrattando i canali si sono rimossi dei batteri che hanno dato luogo all'infezione.Oltre al ritrattamento canalare,sarebbe opportuna una terapia antibiotica,ma il suo dentista sapra consigliarla per il meglio
Prenda un antibiotico di copertura in attesa che il collega ritorni.
Difficile dare un giudizio, figuriamoci una diagnosi, una terapia con antibiotico la potrà aiutare sicuramente,in attesa che il collega rientri