Buongiorno, il 1° luglio attorno alle 2 di notte ho avuto un rapporto non protetto, lui non è venuto
1
risposte
Buongiorno, il 1° luglio attorno alle 2 di notte ho avuto un rapporto non protetto, lui non è venuto dentro a sua detta ma sono ugualmente preoccupata perché il mio ultimo primo giorno di ciclo è stato il 14 giugno e penso proprio che io il giorno del rapporto ero in ovulazione. Ho preso Ellaone quindi 19 ore dopo dal rapporto la mia paura è che non abbia avuto alcun effetto visto il periodo ovulazione. Il ciclo in data odierna non è ancora arrivato, ho le mestruazioni di norma irregolari. Qualcuno mi sa aiutare? C’è possibilità che io sia rimasta incinta? O che non abbia fatto effetto? Aiutatemi
Esegua un test di gravidanza e se le mestruazioni non arrivano lo ripeta dopo una settimana.
In caso di test di gravidanza negativi e in assenza della mestruazione occorrerà eseguire una visita ginecologica di controllo.
In caso di test di gravidanza negativi e in assenza della mestruazione occorrerà eseguire una visita ginecologica di controllo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.