Salve, dato che il mio medico base ha rifiutato più volte la mia richiesta di aiuto mi rivolgo a voi
Salve, dato che il mio medico base ha rifiutato più volte la mia richiesta di aiuto mi rivolgo a voi.. domenica andai al mare e mi sono ustionata il volto. Il giorno seguente mi sono ritrovata con occhi, guance, naso e fronte gonfie. Sono irriconoscibile e trovo difficoltà anche a dormire. Cosa posso usare per ridurre il gonfiore e scottatura?
1 risposta
Prednisone 1 compressa da 25 mg. dopo colazione e Doxicillina 100 mg. 1 c. dopo cena. Bere molto e localmente applicare acqua borica e crema idratante.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

