Buongiorno,ho un dubbio sul mio referto della biopsia della colonscopia. La diagnosi riporta: minuti
1
risposte
Buongiorno,ho un dubbio sul mio referto della biopsia della colonscopia. La diagnosi riporta: minuti frammenti di mucosa ileale sede di lievi note di edema e di flogosi cronica aspecifica a carico del corion.Dopo varie colonscopie finalmente sono riusciti ad arrivare all'ileo,la zona in cui risiedeva un ispessimento importante motivo per cui mi è stato diagnosticato il morbo di Crohn in forma leggera. Purtroppo per via del covid non sono più potuta andare dalla gastroenterologa ,volevo avere un parere da un team di esperti.Al momento ho pochi fastidi,se non almeno due volte all'anno deve essere ricoverata d'urgenza per via delle coliche e con globuli bianchi altissimi,ora sto provando ad avere un bambino ma dopo un anno e mezzo ancora non è arrivato,vorrei sapere se può dipendere anche da questo.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Gentile utente, almeno dall'esame istologico non si può fare diagnosi di malattia di Crohn. Se ha già una diagnosi sicuramente sarà stata fatta sulla base di altri esami.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.