Buongiorno, Ho un bimbo di quasi 3 anni..andando all asilo si è preso una bella tosse che dura da p

1 risposte
Buongiorno,
Ho un bimbo di quasi 3 anni..andando all asilo si è preso una bella tosse che dura da più di un mese... Il suo pediatra senza neanche visitarlo, mi ha prescritto Bentelan ,ma la tosse non passa anzi aumenta di giorno in giorno... Abbiamo finito il cortisone e la tosse è aumentata il doppio..da averla solo di notte,ora tossisce tutto il giorno... Sia tosse secca sia grassa avendo anche il raffreddore e catarro...Io chiedo a voi un consiglio ..il pediatra dice di dare miele... Ma non gli fa nulla il miele e se gli do miele ha come effetto che poi ha diarrea con il miele... Ho chiesto più volte di visitarlo ma il pediatra mi risponde che è tosse di dare miele... Chiedo un vostro gentile consiglio ...per favore... Grazie
Salve, purtroppo senza una valutazione clinica non credo sia possibile fornire una terapia per la tosse che non rappresenta una malattia ma una manifestazione clinica.
Le consiglio di portare a visita il piccolo.