Buongiorno ho notato che quando il pene è in erezione non fuori esce il glande in modo automatico e
2
risposte
Buongiorno ho notato che quando il pene è in erezione non fuori esce il glande in modo automatico e inoltre anche se tiro esce con difficoltà, inoltre é leggermente curvato quando è in erezione; sull’estremità del glande c’è qualcosa di biancastro. Cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare?
Ha una sclero-ipertrofia prepuziale che rischia di evolvere in fimosi a forza di infiammazioni ed irritazioni locali, oltre a farle correre il rischio, n un rapporto, del blocco del prepuzio sotto al glande con rigonfiamento (parafimosi). Una condizioen che rende difficile la detersione con formazione di ristagni (il materiale biancastro che osserva) che favoriscono le infiammazioni loclai e pelvico-prostatiche. Occore che un andrologo la vlauti senza minimizzazioni e con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina), per poi eseguire la circoncisione radicale e, nel caso, definire ulteriormente il quasro generale e attivare una terapia ricostitutiva ove i dati degli esami facciano emergere problemi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la condizione che riferisce potrebbe essere quella di una fimosi. Per quanto concerne la curvatura ed anche la lesione biancastra di cui parla, sarebbe preferibile effettuare una visita urologica per avere un corretto esame obiettivo della sua situazione clinica.
Cordialità.
Cordialità.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.