Buongiorno, ho finito lunedì il primo blister della pillola anticoncezionale Briladona, tuttavia è d
Buongiorno, ho finito lunedì il primo blister della pillola anticoncezionale Briladona, tuttavia è da circa una settimana che ho episodi di Spotting, è una cosa normale? A regola mi si dovrebbe presentare comunque in questa settimana di sospensione della pillola il ciclo?
1 risposta
Lo spotting nel primo mese di assunzione di pillola contraccettiva è frequente. Se dovesse persistere nei mesi successivi, le consiglio di valutare con il suo ginecologo la possibilità di cambiare associazione e/o dosaggio ormonale del contraccettivo. Durante i 7 giorni di sospensione dovrebbe comparire la pseudomestruazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, avrei bisogno di un consulto ginecologico per alcuni dubbi in seguito all’assunzione del
Buongiorno ho 50anni e da due sono in menopausa. Con i sintomi di climaterio pelle secca e perdita d
Ho dimenticato pillola 21 giorno kleirs e stasera invece di iniziare nuono confezione ho preso quell
Buongiorno, vorrei un consulto perché ho un ritardo del ciclo mestruale e ho paura di una possibile
Buon pomeriggio dottori, ho iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale Damsel il 19 Ottobre, i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
