Buongiorno ho fatto tre sedute di onde d'urto e ho ancora dolore.

10 risposte
Buongiorno ho fatto tre sedute di onde d'urto e ho ancora dolore. Che ne pensate?
Salve,
può capitare a volte che i miglioramenti non compaiano subito nelle prime sedute... molto dipende dalla fase della patologia e dalla qualità dei tessuti.
Il mio cosniglio è quello di continuare il ciclo di terapia incominciato ed eventualmente integrarlo con altre terapie fisiche più prettamente antalgiche (laser) e soprattutto con la terapia manuale.
L'importante è che su questa tematica si interfacci sempre con il suo medico.
Cordiali saluti.

Gentile utente,
è una domanda che andrebbe integrata con qualche informazione: sede interessata, età, eventuale diagnosi.
Resto a disposizione.
Cordialmente
Buongiorno, andrebbe capito il motivo per il quale lei sta eseguendo la terapia. Solo allora sarà possibile esprimere una opinione in merito. Generalmente i risultati non sono immediati, specie quando vengono utilizzate le terapie fisiche. Cordiali saluti
Salve, in che zona anatomica e per quale problema le ha fatte?
Buongiorno. Le informazioni che ha fornito non sono molte. Bisognerebbe capire che tipo di inquadramento e diagnosi sono stati fatti, le modalità di applicazione della terapia e se sono state usate altre strategie di trattamento durante o dopo (esercizi rieducativi, terapia manuale, modalità di gestione dei carichi nel quotidiano, ecc). Senza tutte le informazioni è impossibile farsi un’idea sensata. Cordiali Saluti
Salve, servirebbe sapere per che patologia sta effettuando la terapia. Di solito un ciclo prevede comunque 5-10 sedute di onde d'urto.
Buongiorno, come dicono i colleghi, abbiamo poche informazioni. Però a prescindere, non è tanto anormale che ci sia ancora dolore dopo sole tre sedute.
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni.
Poterbbe contattarmi telefonicamente?
Senza impegno
Grazie

Cordialmente
Buonasera, purtroppo è possibile eccome che nonostante l’utilizzo delle onde d’urto il dolore rimanga. Ha provato a rivalutare nuovamente se si tratta della terapia più adatta a lei? Al momento, non avendo informazioni specifiche non posso darle consigli dettagliati, però se le facesse piacere può contattarmi per messaggio, in modo da poter organizzare una chiamata, senza impegno, e discutere del suo caso insieme! In ogni caso le auguro buona guarigione e buona serata!
Buongiorno, dipende per quale patologia sta effettuando onde d'urto e che tipo di onde d'urto sta effettuando. Avrei bisogno di più informazioni per darle un parere.