Buongiorno, ho fatto la visita in commissione medico legale per rinnovo patente e la validità è stat
2
risposte
Buongiorno, ho fatto la visita in commissione medico legale per rinnovo patente e la validità è stata diminuita da 5 a 2 anni. Io ho diabete di tipo 1 in trattamento con insulina (micronfusore) e, sotto controllo psichiatrico, prendo brintellix e pregabalin per disturbo d'ansia generalizzata. La volta precedente, in cui avevo preso la patente e quindi questo è il primo rinnovo, ero comunque in trattamento insulinico e prendevo daparox. Sinceramente non ricordo il valore della glicata 4 anni fa, ma ora era un po' al limite. Possibile che la validità della patente sia ridotta da 5 a 2 anni per via della glicata?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
si l'orientamento in genere è questo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, deve tenere in considerazione che la durata ridotta della patente non dipende solo dall'essere affetto da Diabete tipo 1, ma anche del disturbo d'ansia generalizzato. Considerante che ha la glicata al limite ed è stata modifica la terapia psichiatrica dalla scorsa valutazione e comprensibile che la durata sia stata ridotta a 2 anni.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.