Buongiorno, ho fatto la colposcopia con biopsia mi hanno prelevato 3 pezzi di tessuto, il 25 giugno,

2 risposte
Buongiorno, ho fatto la colposcopia con biopsia mi hanno prelevato 3 pezzi di tessuto, il 25 giugno, dalla stessa sera ho iniziato a perdere molto sangue, le mestruazioni dovevano arrivare il 29 giugno, dopo 3 GG di sangue abbondante, non ho avuto nulla, ma da ieri 40 giugno, ho iniziato ad avere qualche perdita rosa, stamattina dolori alle ovaie e ancora perdite di sangue rosso vivo. Mi hanno detto che dallo stress le mestruazioni potrebbero essermi anticipate, ma come mai ho ancora perdite di sangue? Potrebbe essere dovuto alla colposcopia o alle mestruazioni? É il caso che faccia una visita? Grazie
Gentile signora, le caratteristiche delle perdite subito dopo la biopsia potevano far pensare ad un ciclo?
I sintomi potrebbero non essere collegati alle biopsie effettuate....
I doloretti che lei riferisce farebbero infatti pensare che non siano perdite conseguenti all'esame diagnostico. Si metta in contatto col medico che le ha eseguito la colposcopia per un piccolo controllo e, se la sintomatologia persiste , faccia un test di gravidanza ed una ecografia..

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Barbara Bonazzi
Ginecologo, Omeopata
Sesto San Giovanni
Dopo le biopsie si possono avere delle perdite di sangue.
Data la stranezza della situazione da lei prescritta, consigluerei anche un test di gravidanza e un cicatrizzante in ovuli.
Cordiali Saluti

Esperti

Pasquale Mancino

Pasquale Mancino

Ginecologo

Roma

Mauro Bagnara

Mauro Bagnara

Ginecologo

Ravenna

Roberta Gippa

Roberta Gippa

Ginecologo

Torino

Prenota ora
Orazio Di Pumpo

Orazio Di Pumpo

Ginecologo

Saluzzo

Prenota ora
Mauro Giovarruscio

Mauro Giovarruscio

Ginecologo

Roma

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 231 domande su colposcopia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.