Buongiorno, ho 41 anni, storia familiare di tumore al seno ( mamma deceduta a 54 anni, 4 anni fa.) .

1 risposte
Buongiorno, ho 41 anni, storia familiare di tumore al seno ( mamma deceduta a 54 anni, 4 anni fa.) . A ottobre dopo la biopsia per nodulo nuovo a margini lievemente irregolari sono stata diagnosticata con adenosi al seno destro . Da un mese ho notato una retrazione della areola destra, dove feci la biopsia.la retrazione e visibile anche con le braccia a riposo ma soprattutto se alzo il braccio dietro la testa.spesso Independentmente dal ciclo mestruale ho dolore e fastidio come bruciore e spille , tanto da impedirmi di usare il reggiseno. Secondo voi dovrei fare vedere la fossetta a breve, o mi conviene aspettare il controllo annuale suggerito dalla senologa ? Vi ringrazio
Buonasera,
farei vedere la retrazione al più presto, specie se prima non c'era ed anche perchè la biopsia non causa retrazioni.
Meglio un controllo in più ma non in meno.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.