Buongiorno, ho 41 anni e sono poliabortiva sine causa. Ho effettuato anche un tentativo di PMA omolo

1 risposte
Buongiorno, ho 41 anni e sono poliabortiva sine causa. Ho effettuato anche un tentativo di PMA omologa fallito, sono ora in lista per eterologa. Avrei bisogno di un parere sincero, perché sono veramente in ansia e non so bene se e quanto illudermi. Ultime mestruazioni: 20/06 (ciclo corti di 25-26 giorni). Apice LH il 30/06 e il 01/07, quindi credo ovulazione il 01/07 o il 2/07 al più tardi. 3 rapporti: 28/06-30/06-5/07.
Test positivo il 15/07, beta il 16/07: 17,5. Penso a una biochimica e mi aspetto il ciclo. Beta ripetute il 19/07: 80. Il 22/07: 440. Il 24/07: 1.117.
Il 25/07 faccio un'eco per escludere GEU, si vede camera gestazionale di 8 mm e un accenno di sacco vitellino.
Ripeto le beta oggi 30/07: 5.214.
Credo che il valore sia basso di per sè, l'incremento c'è evidentemente, ma mi chiedo: con quel valore iniziale che aspettative posso avere? Esistono davvero gli impianti tardivi? Ci posso sperare?
Ho la prossima ecografia tra 10 giorni ma sono davvero troppo agitata e non riesco a stare così "appesa" non sapendo se posso avere una speranza. Grazie.
Buongiorno, pur non potendoci basare solo sull'incremento delle BHCG che dipendono più dall'impianto della camera gestazionale che dall'effettivo contenuto della stessa (cioè l'embrione, il bambino), un incremento così importante fa ben sperare. Le auguro buona fortuna.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.