Salve, ho 16 anni, fumo sigarette da quando ne ho 13, dai 14 fin ora ho fumato sempre 1 pacchetto al
1
risposte
Salve, ho 16 anni, fumo sigarette da quando ne ho 13, dai 14 fin ora ho fumato sempre 1 pacchetto al giorno a volte anche 2 o 3. Ho questa forte indipendenza dal tabagismo, ho provato a smettere, ho provato qualunque modo, ho provato a chiedere al dottore di famiglia, a tutti. Ho provato pure a mettere tutta la forza di volontà. Insomma ho provato in qualunque maniera possibile, sempre con la forza di volontà. Vorrei smettere, mi sento schiavo di questo vizio é arrivo sempre a fine giornata col senso di colpa. Grazie mille a tutti per la vostra attenzione.
Caro utente, vuoi davvero spettere? Fai del volontariato per qualche mese in un reparto di oncologia e di cardiologia, e osserva e ascolta quanta gente si pente amaramente di non avere smesso di fumare, anche percxhè on esistono cure per queste patologie che possono riportarti all'originale stato di salute. Pensaci e agisci. Auguri:))
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.