Buongiorno, grazie per la sua email che mi ha dato modo di incoraggiarmi a fare il primo passo e a

15 risposte
Buongiorno,
grazie per la sua email che mi ha dato modo di incoraggiarmi a fare il primo passo e a ricontattare nuovamente il terapeuta Ho diversi problemi anche se riesco a nasconderli abbastanza bene ma non a conviverci, questo e' il punto. Sono appunto spesso confusa su ogni decisione e su cosa fare e dire
Grazie perche' le risposte/indicazioni mi hanno permesso di riflettere
Salve, è evidentemente molto importante per lei riprendere un percorso psicologico Quindi l'invito è quello di proseguire e di non dare retta alle vocine interiori che spesso favoriscono un nostro autosabotaggio piuttosto che portarci verso la guarigione.
Cordialmente, dott FDL

Buonasera, direi che ha già fatto il primo passo. Ora può discutere dei suoi dubbi con il professionista che la segue. Per ogni cambiamento è necessario un periodo di tempo, soprattutto se non ha ripreso da molto.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Grazie mille a lei.
Buongiorno, è un piacere sapere che il supporto psicologico in questo spazio le è stato utile per riflettere. Cordialmente Dott.ssa Silvana Zito
Prenota subito una visita online: Colloquio psicologico clinico - 60 €
Buongiorno,

grazie a lei per aver condiviso le sue perplessità qui. E' bello sapere che attraverso questo spazio abbia potuto prendere una decisione così importante.

Cordiali Saluti
Dott. Diego Ferrara
Buongiorno. Grazie per averci restituito l'importanza che ha avuto per lei questo spazio nel prendere l'importante decisione di riprendere il proprio lavoro di cambiamento personale. In bocca al lupo e un saluto, Dott. Felice Schettini
Salve, si dia il giusto tempo e vedrà che la terapia porterà enorme giovamento nella sua vita. Cordiali saluti. Professor Antonio Popolizio
Buongiorno, credo sia importante che lei senta che la sua capacità a riflettere la porti a prendere la decisione di fare un primo passo per ricontattare il suo terapeuta, una scelta che ha fatto per se e i suoi bisogni.
un caro saluto
Dott.ssa Lucarelli
Buon giorno e grazie a lei per essersi rivolta a noi. Lo spazio psicologico è certamente utile se affrontato con positività e voglia di mettersi in gioco. Spetterà a lei soltanto capire se e quando dire grazie in base alle sue emozioni. Cordialmente Gian Piero dott Grandi
Buongiorno, la ringrazio per essersi rivolta a noi.
Siamo sempre disponibili ad aiutarla e a supportarla.
Non si faccia problemi a contattarci.
Cordiali saluti
Dott.ssa Laura Francesca Bambara
Salve, parlarne con il suo psicoterapeuta può solo aiutarla ad imparare a gestire i suoi pensieri e vederli in modo diverso.

Resto a disposizione per eventuali dubbi
Cordiali saluti
Dott.ssa Daniela Chieppa
Grazie a lei per la gentile restituzione,
mi fa molto piacere sapere che questo spazio sia stato utile, è stata capace di sfruttarlo bene e sono certa che saprà trarre dei buoni frutti anche dalla sua nuova esperienza terapeutica. Buon cammino!
Dr.ssa Valentina Fazzi
grazie a lei per essersi rivolta a noi, accogliendo i nostri consigli! è stata molto coraggiosa a ricontattare il suo terapeuta, le auguro il meglio!
cordialmente,
AV
Buongiorno, i suoi dubbi sono legittimi. Una psicoterapia è consigliata perché, se da una parte "guarisce" gli stati d'animo che non la fanno stare bene, dall'altro "educa" alla consapevolezza e alla conoscenza di sé. La conseguenza di questa "educazione" è che poi lei è in grado di fronteggiare tutto ciò che la vita ci riserva quotidianamente, in modo adeguato. Se non trova riscontro con lo psicoterapeuta che sta frequentando o dovesse frequentare, conviene cambiare. Ognuno ha un suo metodo di lavoro e non è detto che quel metodo vada bene per lei. A disposizione per qualsiasi chiarimento, la saluto cordialmente. dr.ssa Elena Santomartino, psicologa psicoterapeuta
Salve è un piacere che le risposte che le sono state fornite le abbiano permesso di riprendere un percorso nel quale le auguro di trovare nuove soluzioni a vecchie questioni.
Un caro saluto.
Dott.ssa Francesca Carfora