Buongiorno gradirei un'informazione soffro di scompenso cardiaco e fibrillazione ho sempre avuto dif

1 risposte
Buongiorno gradirei un'informazione soffro di scompenso cardiaco e fibrillazione ho sempre avuto difficoltà digestive però e facevo sport sparivano, assumo il lansoprazolo il coumadin e altri farmaci,ho fatto tre ecoaddomi completi,risultano a posto,esami urine a poto,la prostata dimensioni 26 dicono che è giusta ma i disturbi sono tipici della ipetroia ,assumo fermenti lattici da quattro anni,le urinoculture sono a posto,lo spermiogramma a posto,come mai se mangi cibi piccanti,limone,arance cioccolato etc poi ho diarrea e bruciori all'ano? Cinque anni fa non accadeva,assumo il lansoprazolo da 30 ho solo cambiato il dilene era in caspule ora in compresse.. fermenti li uso ma servono a poco, cibi piccanti irritano l'ano,il limone pure le urine vedo che sono a posto però e bevo qualcosa di acido ho bruciori anni fa NO, ho fatto tre ecoaddomi,i reni sono a posto le feci a posto.. ho pensato al lansoprazolo che assumo da 10 anni..ogni volta mi viene prescritto per via dei farmaci che assumo.il COUMADIN. IlPA è nella norma..assumo il coumadin..,nonostante abbia cambiato cardiologo sempre gli stessi farmaci prescrive..il pal'ho eseguito un anno fa era a posto..,la bilirubina a posto..,non posso più mangiare cioccolato crea diarrea..yogurt lo stesso..assumo il Dilene,il coumain,il congescor,ladigosina,non posso mangiare cibi piccanti una volat i. Il problema è di competenza dell'urologoo del gastroenterologo del cardiologo? L'ulcera non penso di averla dato che di notte dormo benissimo,ho solo problemi al nervo pudendo alla schiena sono longilineo se bevo un caffè sento fitte al fianco dopo all'intestino:non vorrei fosse un problema creato dal lansoprazolo da 30.Giàda giovane soffrivo di colite spastica. Grazie.
Dr. Francesco Di Mare
Ecografista, Internista
Firenze
andrebbe valutato con calprotectina fecale e eseguire valutazione anche con colonscopia per escludere una rettocolite ulcerosa.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.