Buongiorno! È possibile iniziare la pillola anticoncezionale (assumevo Jasminelle e l'ho interrotta
1
risposte
Buongiorno! È possibile iniziare la pillola anticoncezionale (assumevo Jasminelle e l'ho interrotta da circa 1 anno) in un giorno qualsiasi e non il primo giorno di ciclo. Se così fosse, contanto che il ciclo mi dovrà arrivare il 1 maggio, cambierà la data immagino perché sarà a fine blister.
Grazie in anticipo e buona giornata
Grazie in anticipo e buona giornata
Buongiorno,
iniziare la pillola in un giorno qualsiasi, cambierebbe la data delle mestruazioni ma non funzionerebbe fino al blister successivo.
iniziare la pillola in un giorno qualsiasi, cambierebbe la data delle mestruazioni ma non funzionerebbe fino al blister successivo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.