buongiorno sono passati 7 giorni dopo aver fatto intervento di rimozione olio di silicone nell' occh
buongiorno sono passati 7 giorni dopo aver fatto intervento di rimozione olio di silicone nell' occhio sinistro è normale vedere un cerchio nero e all' interno trasparente che si muove nel momento che scuoto la testa oppure devo preoccuparmi?
1 risposta
Buongiorno, potrebbe essere una piccola emulsione di olio di silicone rimanente in camera vitrea, tuttavia si affidi al chirurgo che ha eseguito la rimozione dell’olio di silicone per le valutazioni del caso. Cordiali Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

