Buongiorno dottori 2 anni fa dopo 1 giornata di lavoro, nel pomeriggio mi inizio a sentire forti sba

1 risposte
Buongiorno dottori 2 anni fa dopo 1 giornata di lavoro, nel pomeriggio mi inizio a sentire forti sbandamenti, che il giorno dopo vado dal mio medico di famiglia che mi prescrive una rx alla colonna cervicale, dopo 1 mese circa faccio questo esame, nel referto oltre che uscire inizio di spondilosi cervicale, sotto c'è scritto Presenza del forame arcuato dell'atlante, solo questa dicitura mi a messo tanta anzia che vado dal mio medico gli faccio vedere il referto e dice di non preoccuparmi, adesso dopo 2 anni che diciamo gli sbandamenti mi era passati sono di nuovo punto ed a capo con sbandamenti, non ho altri sintomi l'unico sintomi sono questi sbandamenti e il collo che melo sento con dolori, che la sera nel letto sui fianchi risesco a stare bene appena mi metto supino con il cusino sotto la testa ecco che inizia il calvario, adesso la mia domanda questa Presenza del forame arcuato dell'atlante mi deve preoccupare o cosa?
in piu come ultima cosa io faccio un lavoro che mi porta a stare anche 5 ore davanti al pc quindi quando tengo troppo la testa ferma mi sento come se fossi in barca
buonasera,
Lei ha bisogno di praticare una visita ORL ed una RM encefalo cervicale con successiva visita Neurologica e/o Neurochirurgica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.