Buongiorno dottore sono Monica de luca di anni 51 sono invalida civile del 100% disabile malata mi h

1 risposte
Buongiorno dottore sono Monica de luca di anni 51 sono invalida civile del 100% disabile malata mi hanno diagnosticato che ho I dischi neri tutti nella zona lombare con la quale L4L5 sono schiacciati e toccano il nervo delle gambe, ho una patologia grave dottore oculista ma il problema è che mi ha presi la vista praticamente mi mancano gradi per vedere e leggere e dipeso da questa patologia dottore il problema vista xche non dormo mi ha preso il cervello resto sveglia durante la notte, mi può dire qualcosa dottore xche mi fanno male anche gli occhi dottore cosa devo fare dottore devo fare una visita di controllo alla vista? Grazie aspetto risposta urgente monica
Gent.ma ,
no, non c'è alcuna correlazione tra la patologia della colonna lombare e la Sua vista.
Occorre però visitare gli occhi , sì che Lei possa stare più tranquilla e superare la Sua insonnia, che la fa entrare in un circuito vizioso che coinvolge anche gli occhi....
Non so dove Lei abiti.
Il mio studio è a Nerviano (Mi).
Venga che vediamo di fare qualcosa!
Un caro saluto,
d.ssa Clara Lazzaro