Buongiorno dottore e da 4 giorni che ho tosse secca con catarro è febbre da 37-38 che non scende alt

3 risposte
Buongiorno dottore e da 4 giorni che ho tosse secca con catarro è febbre da 37-38 che non scende altri sintomi nausea vomito non li ho
Dott. Massimo Damilano
Anestesista, Medico legale, Terapista del dolore
Chieri
probabilmente trattasi di bronchite...si rivolga al suo medico per una terapia appropriata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Nunziata Francesco
Geriatra, Medico legale
San Lucido
Ritengo che il suo medico curante, allo stato attuale, l'avrà guarito da una riferita sindrome influenzale catarrale molto frequente in questa stagione.
Si faccia visitare ed eventualmente una rx torace

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.