Io ho sempre preso il Augmentin senza alcun problema. Altro giorno ho assunto sia Augmentin e torado
1
risposte
Io ho sempre preso il Augmentin senza alcun problema. Altro giorno ho assunto sia Augmentin e toradol inseme e ho avuto una reazione tipo allergica o quasi come uno shock anafilattico. Secondo lei come mai? Ripeto che il Augmentin non mi ha mai fatto male
shock anafilattico mi pare esagerato, immagino si tratti di una orticaria. Può rientrare negli effetti collaterali del toradol. Non ci sono test risolutivi. Nel dubbio può usare altri antiinfiammatori. Comunque è opportuna una consulenza più approfondita
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.