Buongiorno dottore/ dottoressa io sono una ragazza di 32 anni da qualche giorno una settimana soffro
1
risposte
Buongiorno dottore/ dottoressa io sono una ragazza di 32 anni da qualche giorno una settimana soffro di forti mal dí testa, male alle orecchie, fa fatica a passarmi la testa. Mi ha visitata la dottoressa di base e sono contrattissima al collo spalle e testa e o e soffro di malloclusione e ho vampate e calore alla testa e se premono o la testa un po’ mi fa male è un po’ passa. Secondo lei è tutto un fattore di muscoli e tensione?
Salve, i sintomi sembrano aspecifici e la valutazione medica resta fondamentale per dare una risposta precisa. Pertanto bene attenersi alle indicazioni della sua dottoressa e tornare da lei al persistere o in alternativa, se il sintomo cardine è la cefalea, rivolgersi ad un neurologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.