Buongiorno, dopo giorni che avevo bruciore calore e formicolio nel polpaccio sono andata a fare un e
1
risposte
Buongiorno, dopo giorni che avevo bruciore calore e formicolio nel polpaccio sono andata a fare un ecodoppler e mi hanno diagnosticato presenza di v superf gamba bilaterale incontinenti max a sx e presenza di tv di vena gemellare mediale sx. Ora ho iniziato eparina 6000 e calza elastica da 1 giorno. Oltre a questo ho un dolore forte alla gola nella parte sinistra che mi dà giramenti ma da prima che mi venisse diagnosticata può essere correlata? Posso rischiare un embolia polmonare? Inoltre il 1 agosto avevo un viaggio in Grecia con l'aereo della durata di due ore non posso prenderlo?
Vi ringrazio
Vi ringrazio
il mal di gola non è sintomo di embolia polmonare, l'embolia polmonare può essere una conseguenza alla trombosi venosa. Per quanto riguarda il viaggio, non so quando ha scritto il messaggio ma eviterei se ha iniziato terapia da un giorno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.