Buongiorno, Dopo essermi sottoposto ad intervento di frenulotomia questa mattina, dopo una degenza

1 risposte
Buongiorno,
Dopo essermi sottoposto ad intervento di frenulotomia questa mattina, dopo una degenza di qualche ora senza problemi e ripercussioni (nessun dolore e/o sanguinamento eccessivo) non mi è stata data alcuna crema o pomata per l'automedicazione per i giorni seguenti, ma bensì solo alcuni accorgimenti per il bendaggio (con acqua ossigenata)
Per quale motivo non mi sia stata data la crema di cui leggo spesso in giro per la rete su siti medici?
È sempre da utilizzare o in qualche caso può non essere prescritta dal chirurgo?
Grazie delle risposte.
Bene hanno fatto a non darle creme varie e a consigliarle solo di lavarsi (non serve neanche l'acqua ossigenata, ma solo l'acqua corrente). Mobilizzi bene il prepuzio, sperando che in realtà non fosse più utile la circoncisione radicale.