Buongiorno, circa una settimana fa' mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia. I punti sem

1 risposte
Buongiorno, circa una settimana fa' mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia. I punti sembra stiano guarendo. Ma ho notato la presenza di due palline bianche, una dove prima iniziava il frenulo e una dove terminava.

La mia domanda é questa: sono queste due palline bianche le rimanenze del frenulo che é stato tagliato? E in caso andranno a cadere con il tempo? Non fanno nessun fastidio ma sono poco estetiche, specialmente quella sul grande vicino al orifizio uretrale
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Può essere che siano dei residui che dovrebbe autoeliminarsi con la guarigione e la scomparsa della reazione infiammatoria. Nel caso il chirurgo potrà correggere rapidamente la situazione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Lorenzo Gatti

Lorenzo Gatti

Urologo, Andrologo, Omeopata

Modena

Prenota ora
Francesco Ventrici

Francesco Ventrici

Urologo, Andrologo

Catanzaro

Prenota ora
Luca Di Gianfrancesco

Luca Di Gianfrancesco

Urologo, Andrologo

Albignasego

Prenota ora
Armando Marciano

Armando Marciano

Urologo, Andrologo

Nogarole Rocca

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 48 domande su frenulotomia prepuziale
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.